Responsive EU Cookie Notify

omar

omar

La Cittadella Sportiva Universitaria ospiterà, domenica 24 marzo, la manifestazione podistica nazionale dell'AICS. A Messina l'appuntamento, organizzato in sinergia dalla Fidippide, dal comitato provinciale dell'AICS e dal CUS Unime con il supporto, per quanto riguarda la comunicazione, del portale Messinadicorsa.it., sarà valido come prova d'apertura della "Messina Run Cup" FIDAL.

La manifestazione ha avuto inizio ad ottobre sui campi della palestra di Montepiselli e del "Punto Verde" di Camaro Superiore. Martelli e compagni hanno primeggiato nel girone all'italiana, totalizzando 42 punti nelle 15 gare disputate, frutto di 14 successi a fronte di un solo passo falso. Mercoledì 20 marzo è in programma la finale playoff Polveriera '92-AICS Calcio.

Le finali si sono disputate sul sintetico del campo "Punto Verde" di Camaro Superiore, dove genitori e parenti hanno assiepato la tribunetta, seguendo con un caloroso tifo le partite in programma. Il presidente dell'AICS Messina Lillo Margareci, particolarmente soddisfatto della riuscita dell'evento sportivo, ha premiato tutte le formazioni partecipanti.

Tre le partite che metteranno in palio gli ambiti titoli delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e l'opportunità di difendere i colori messinesi in ambito regionale, il 27 e 28 aprile, all'Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.

Sono in calendario le partite che daranno la possibilità di giocarsi poi gli ambiti titoli e la possibilità di difendere i colori messinesi nella kermesse regionale, in programma il 27 e 28 aprile all'Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.

Le squadre Pulcini di Barcelona, Messina Soccer School e Camarello e quella Esordienti del Messina Soccer School sono, intanto, a punteggio. Hanno bissato, infatti, i successi conquistati nelle gare d'esordio della manifestazione provinciale.

La manifestazione sta coinvolgendo le categorie "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti", quindi ragazzi di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Le partite si giocano, da sabato a lunedì, al campo "Punto Verde-AICS" di Contrada Faraone a Camaro Superiore e nella palestra di Montepiselli.

La partita "Pulcini" Barcelona A-Camarello darà il via sabato 2 febbraio alle ore 15, nella palestra di Montepiselli, alla manifestazione provinciale, promossa dall'AICS Messina del presidente Lillo Margareci, che avrà come protagonisti i ragazzi delle categorie "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti".

Prima amarezza per La Bufera nella regular season del torneo organizzata dall'AICS Messina del presidente Lillo Margareci. La capolista è stata superata, infatti, dalla Polveriera '92 per 7-4 nella gara di recupero. Bene Internetmania e AICS Calcio.

La manifestazione inizierà il 26 gennaio e riguarderà le categorie "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti", quindi ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 13 anni. Le partite si disputeranno nei weekend al campo "Punto Verde-AICS" di Contrada Faraone a Camaro Superiore (nei sabato pomeriggio) e le domeniche mattina nella palestra di Montepiselli.

Pagina 1 di 26